Jump to content

problema con etrex30


ipxcappe

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo aiuto per risolvere questo problema. Ho caricato dei geocache sul mio etrex e risultano esserci quando sono collegato a basecamp. come scollego il gps e lo riaccendo, i cache non ci sono più. Collegando con usb e controllando la memoria, si vedono senza problemi, ma non li riconosce.

Come potrei fare?

 

grazie mille

Link to comment

Ciao

Non ho esperienza con Etrex30 e Basecamp (utilizzo un 60CSX e Mapsource) ma, alcune volte, non vedi i waypoint come geocache ma come waypoint generici.

Intendo dire che talvolta non li carichi con l'icona e la codifica dei geocache (sul 60CSX un forziere chiuso che si trova nella categoria "outdoor") ma come punto generico ed allora devo cercarli come "tutti i waypoint".

 

Su alcuni modelli di GPS vi è un limite al numero di tracce e waypoint memorizzabili. Potresti aver superato tale limite?

 

Altro non mi viene in mente da suggerirti, almeno al momento.

 

Facci sapere gli sviluppi.

 

Vittorio

Link to comment

Ciao! Anche io uso Etrex 30 ma delle mappe open source. Considerazione ovvia... hai selezionato nelle impostazioni la tipologia di utilizzo geocaching (anche se non so se cambi o meno qualcosa!)? Il problema si presenta sia quando carichi la geocache sulla memoria interna sia che tu lo carichi sulla memory card?

Claudia

Link to comment

Ciao! Anche io uso Etrex 30 ma delle mappe open source. Considerazione ovvia... hai selezionato nelle impostazioni la tipologia di utilizzo geocaching (anche se non so se cambi o meno qualcosa!)? Il problema si presenta sia quando carichi la geocache sulla memoria interna sia che tu lo carichi sulla memory card?

Claudia

 

ciao e grazie per la risposta. ho fatto come sempre. sono operazioni che faccio spesso e quindi sono certo di quello che ho fatto. Comunque ho risolto, resettando l'etrex. secondo me c'è un bug nelle nuove versioni del software; prima non mi dava questi problemi.

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...