nathandrake1987 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Ciao a tutti ho sentito di questo mondo da una ragazza inglese che ho conosciuto e vorrei capirne di più. Mi sembra molto affascinante e mi piacerebbe partecipare.. Come funziona? Grazie Quote Link to comment
+kazuma Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Innanzitutto... CIAO! Qualche informazione sul funzionamento del Geocaching la puoi avere dal sito principale italiano, in particolare nella sezione Conoscere il geocaching. Oltre a questo sito, poi, esistono poi altre fonti per conoscere e scambiare opinioni sul geocaching: il gruppo su facebook, un altro sito italiano (geocaching.it) con un altro forum, e puoi trovare un altro forum anche su Forumfree. Comunque se vuoi informazioni più specifiche, scrivi pure che qualcuno qui ti risponde di sicuro ;-) Kazuma, geocaching-italia Groundspeak Volunteer Reviewer Quote Link to comment
Recommended Posts