Jump to content

Des 815

+Premium Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Des 815

  1. Ciao Faberwest!

     

    E' la prima volta che rispondo in un forum!

     

    Faccio Geocaching dal 2016 (anche se in realtà lo conoscevo dal 2012) e nei primi mesi ho trovato parecchie cache qui nelle mie zone (tra Mantova e il lago di Garda), ho anche partecipato a due eventi e la gente c'era, eccome!

    Tuttavia sento di darti ragione, sembra che il geocaching si stia spegnendo, quanto meno dalle mie parti. Lo scorso giugno ho partecipato ad un evento e, mi spiace molto dirlo, ero l'unico italiano in mezzo a un nutrito gruppo di tedeschi. Ed ero a Bardolino, non in Germania!

    Quando vado in giro guardo sempre se ci sono geocache nelle vicinanze e mi piace sempre cercarli. Nel gruppo su FB anni fa scrivevo se qualcuno delle mie parte voleva unirsi per un sabato o una domenica all'insegna del Geocaching, ma non ho mai ricevuto risposta ed andavo sempre solo. Anche questo, a mio avviso, concorre a far "deperire" il gioco.

    Nel nostro piccolo non molliamo e continuiamo a cercare i tesori nascosti! :)

  2. Ciao a tutti!!

     

    Sono Marco e ho da pochissimo iniziato il geocaching!! Sono di Mantova e sto cercando compagni in zona o anche fuori provincia (Verona, Brescia ecc...) a cui interessi pianificare inisieme le uscite per il fine settimana!! :)

     

    A presto,

     

    Marco

×
×
  • Create New...