+GeoElmo6000 Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Ciao, sono americano e sto imparando l'italiano. Ho fatto un video di geocaching "cos'è geocaching?" a praticare di parlare l'italiano. Com'è il mio italiano? Quote
+ravestorm Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 2 hours ago, GeoElmo6000 said: Ciao, sono americano e sto imparando l'italiano. Ho fatto un video di geocaching "cos'è geocaching?" a praticare di parlare l'italiano. Com'è il mio italiano? Ciao GeoElmo6000, il tuo italiano è già molto buono. Continua così ed al prossimo GIFF ci farai vedere un tuo video in italiano 😉 1 Quote
+GeoElmo6000 Posted October 20, 2024 Author Posted October 20, 2024 8 minutes ago, ravestorm said: Ciao GeoElmo6000, il tuo italiano è già molto buono. Continua così ed al prossimo GIFF ci farai vedere un tuo video in italiano 😉 Grazie mille! In il scorso GIFF ho parlato in italiano "trovato!" In il mio video c'erano persone da trenta paesi. Il nome del video è "Found it!" Quote
+ravestorm Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 On 10/20/2024 at 6:31 PM, GeoElmo6000 said: Grazie mille! In il scorso GIFF ho parlato in italiano "trovato!" In il mio video c'erano persone da trenta paesi. Il nome del video è "Found it!" Sì l'ho visto. C'era l'amico speedy166 che urlava Trovato dall'autodromo di Monza 😀 Quote
Recommended Posts