ipponax Posted March 29, 2022 Posted March 29, 2022 Salve a tutti/e Ho un quesito di carattere, diciamo così, "burocratico". C'è un luogo dove c'era una cache disattivata, e ora addirittura cancellata dalle mappe di GC. Posso nasconderne una nuova io? Il vecchio owner credo non giochi più da tempo, e il posto si presta come nascondiglio. io direi che è una cosa fattibile; ma prima di preparare una cache vorrei esserne sicuro. Grazie in anticipo a chi risponderà, un saluto da Cagliari Ipponax Quote
+ilTozzo Posted April 10, 2022 Posted April 10, 2022 On 3/29/2022 at 9:50 PM, ipponax said: Salve a tutti/e Ho un quesito di carattere, diciamo così, "burocratico". C'è un luogo dove c'era una cache disattivata, e ora addirittura cancellata dalle mappe di GC. Posso nasconderne una nuova io? Il vecchio owner credo non giochi più da tempo, e il posto si presta come nascondiglio. io direi che è una cosa fattibile; ma prima di preparare una cache vorrei esserne sicuro. Grazie in anticipo a chi risponderà, un saluto da Cagliari Ipponax Se la cache è stata archiviata, il posto è libero e puoi nascondere quello che vuoi. Se invece è solo disattivata, allora no, ma se l'owner non gioca più probabilmente sarà archiviata entro breve e lo spazio si libererà Quote
Recommended Posts