Tillylock Posted October 29, 2021 Posted October 29, 2021 Ciao a tutti, ho recentemente dovuto aggiornare le coordinate di una delle cache che ho nascosto chiedendo l'aiuto di un revisore (le nuove coordinate erano troppo distanti per poterlo fare autonomamente). La mappa segnala ancora le coordinate vecchie. Ho aspettato qualche giorno pensando si sarebbe aggiornato, ma non sembra - né su app né su sito. Mi viene il dubbio sia un bug - nella mappa non vengono mostrate nemmeno alcune cache attive dei dintorni, pare. Consigli? Grazie mille. Tillylock Quote
+ilTozzo Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 Ciao, per quanto riguarda il cambio di coordinate è possibile che si debba aspettare un po' per l'aggiornamento, anche se sicuramente è un problema dell'immagine, perché le coordinate si aggiornano in automatico. Per quanto riguarda le altre cache, è probabile che non siano mostrate a causa delle limitazioni dell'app. Quote
Tillylock Posted November 29, 2021 Author Posted November 29, 2021 Ciao, grazie della risposta - ormai è passato un mese circa e la mappa rimane ancora non aggiornata, mi sembra strano. Proverò in caso a segnalare come bug e vediamo. Quote
+Max and 99 Posted November 29, 2021 Posted November 29, 2021 Non è un errore. la tua geocache mostra le coordinate corrette sulla mappa. Quote
+TeoBox Posted August 20, 2022 Posted August 20, 2022 On 11/29/2021 at 2:49 PM, Tillylock said: Ciao, grazie della risposta - ormai è passato un mese circa e la mappa rimane ancora non aggiornata, mi sembra strano. Proverò in caso a segnalare come bug e vediamo. Prova a ricontattare chi ti ha fornito supporto in modo da poter avere chiarimenti, di solito (è successo anche a me) avviene quasi in automatico il cambio anche sulla mappa! saluti TeoBox Quote
Recommended Posts