Jump to content

Comportamento richieste geocacher


rovinatissimo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premesso che sono un giocatore oramai da parecchi anni, solo da poco ho iniziato anche a nascondere delle caches.   Ho pensato che avendo ricevuto tanto da questo fantastico gioco, fosse giunto il momento anche di dare qualcosa ......    Ora, però, mi si è aperto un mondo tutto nuovo, e se devo anche essere sincero, non del tutto positivo.   Anzi!   Essere owner, ho scoperto, comporta anche tutta una serie di disagi.   Soprattutto ciò che più mi da fastidio è la continua richiesta di aiuto che mi giunge da gente che non ha la più pallida idea di come si giochi , o che magari è alla sua prima cache.   Mi è capitato di rispondere anche a gente che cerca le cache senza neppure seguire le coordinate, così alle cieca (tanto alla fine basta mandare un messaggio all'owner per ottenere delle informazione e magari farsi dire dov'è la "scatolina").   Non solo, mi sono arrivati messaggi di una volgarità e strafottenza che mi hanno lasciato allibito.   Ora io ho risposto a tutti in modo pacato ed educato, ma sta maturando in me l'idea di di non rispondere più soprattutto alle richieste del tipo: dove c...o l'hai messa?   Anche perchè non mi pare giusto: o la cache la trovi con le tue forze o lasci perdere (personalmente non mi è mai venuto in mente di contattare i proprietari delle caches che non trovavo!).

Voi, in questi casi, come vi comportate?

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...