Dadicava Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione. Io di recente ho registrato una cache tradizionale sul sito di geocache ma sulla mappa non viene visualizzato il segnalino riferito alla cache. Allora ho provato a rivedere se avessi salvato le modifiche ed è così, ma il sito mi dice che non posso pubblicare cache perché devo controllare se la cache che avevo appena registrato era ancora nascosta. (Bug?) Sta di fatto che non riesco a pubblicare cache proprio perché mi dice che prima devo sistemare questa misteriosa cache. Cosa posso fare? Quote Link to comment
TheLegoFrog Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Prova a controllare la casella mail, i messaggi o i log della cache, forse il reviewer ha deciso di non pubblicarla perchè magari non rispetta alcune linee guida Quote Link to comment
+ravestorm Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Esatto controlla che la cache non sia stata rigettata dal rewiever. La lista di cui posti lo screenshot non ti toglie la possibilità di pubblicare nuove cache ma ti ricorda che dovresti fare manutenzione prima di averne di nuove Quote Link to comment
Dadicava Posted September 8, 2019 Author Share Posted September 8, 2019 Grazie a tutti per i consigli ma alla fine sono riuscito a risolvere: pensavo che la richiesta di postare una nuova cache non fosse arrivata al reviewer, ma alla fine il giorno seguente l'ha pubblicata. Grazie ancora a tutti per avermi risposto! Quote Link to comment
mirko_exe5 Posted January 5, 2020 Share Posted January 5, 2020 Buongiorno ho avuto lo stesso identico problema ho trovato una che esce non pubblicata che è stata nascosta al posto di quella che invece era pubblicata a pochi metri non rispetta i 100 m di distanza però è al suo interno Un logbook cosa devo fare Quote Link to comment
Recommended Posts