Jump to content

Ho trovato una cache non pubblicata...


Max Bubbara

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Durante un sopralluogo per nascondere una nuova cache ho trovato una cache già presente (del 2015), con tanto di logbook e una decina di firme, che però non compare sulla mappa delle cache pubblicate. Non sono riuscito a capire chi è il proprietario, quindi non posso contattarlo.

Come dovrei comportarmi? Posso chiedere comunque di pubblicare la mia cache? Cosa dovrei farne della vecchia?

Grazie a chi saprà darmi suggerimenti.

Link to comment

Potrebbe essere una vecchia cache "archiviata" perché l'autore non se ne occupava più e/o segnalata come "non trovata"... ma potrebbe anche essere stata tolta per un po' e ora è tornata.

Prima di rimuoverla o buttarla meglio che te ne assicuri.

Nel sito in fondo c'è il link per contattare l'assistenza: sicuramente possono verificare di cosa si tratta e dirti cosa fare. Anche perché se ci fosse un "conflitto" non ti approverebbero comunque la tua nuova cache (credo).

Link to comment
On 17/5/2018 at 10:52 AM, Moscacieca said:

Potrebbe essere una vecchia cache "archiviata" perché l'autore non se ne occupava più e/o segnalata come "non trovata"... ma potrebbe anche essere stata tolta per un po' e ora è tornata.

Prima di rimuoverla o buttarla meglio che te ne assicuri.

Nel sito in fondo c'è il link per contattare l'assistenza: sicuramente possono verificare di cosa si tratta e dirti cosa fare. Anche perché se ci fosse un "conflitto" non ti approverebbero comunque la tua nuova cache (credo).

 

Infatti si trattava di una cache archiviata. Centro assistenza contattato e cache pubblicata con successo! Ho rimosso quella vecchia.

Ciao e grazie per la risposta.

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...