Jump to content

Come Chiedere Permessi


pietroll

Recommended Posts

Ciao a tutti, premettendo che un pochino di esperienza nel creare nuovi cache ce l'ho, senza troppe pretese ultimamente sto cercando di "importare" qualche Gadget Cache come di quelli americani che vedo su youtube. Ne ho già nascosti 3 e per ora sembrano darmi un buon feedback quindi avrei intenzione di nasconderne altri. Il problema è che a causa delle dimensioni trovare un posto è sempre complicato e spesso sono obbligato a nascondere in luoghi anonimi solo perché isolati. Mi piacerebbe metterne qualcuno in un parco o in luoghi pubblici senza aver continuamente paura che venga portato via da qualche impiegato comunale o peggio ancora creare allarmismi. Volevo chiedere quindi se qualcuno ha già provato a chiedere il permesso di nascondere al comune, quale sarebbe l'iter e quanto è complicato spiegare ai commessi cosa sia il geocaching ^_^ 

Grazie in anticipo :)

Link to comment

Io ho provato a fare un percorso con un Parco che ho vicino casa. Sono andato a un incontro del loro direttivo, e alla fine non ne è uscito niente. Ho iniziato a mettere le mie cache senza più andare a sentire loro.. https://www.geocaching.com/geocache/GC79HE7_valle-del-brunone-percorso-a-gsg17 L'idea era di fare un percorso e poi alla fine una Letterbox presso la loro sede. E qui, ovviamente, serviva il loro benestare.

Ho spiegato invece a un amico francese, consigliere comunale di Nantua, cosa era il geocaching, così, in amicizia. E ho risolto un problema che avevano con una cache che sembrava portare i players a introdursi in una galleria del TGV. Cosa infondata perchè l'owner aveva ben segnalato che non si doveva entrare in galleria!

Da ex assessore, se mi avessero chiesto al tempo di poter fare dei percorsi nel comune, avrei risposto OVVIO CHE SI!
Ma non per niente sono diventato un assiduo giocatore! :-)

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...