Jump to content

il Log misterioso..

Leo1601

Recommended Posts

Posted

Qualche giorno fa ho piazzato una cache, ma al momento dell'inserimento per la revisione e pubblicazione ho visto che la location era inutilizzabile, pertanto non è stata MAI pubblicata. Ieri sono passato a riprenderla e ho trovato il Logbook con le firme di tali "ilcavalierdelsecchio" e "kya86" datati il giorno successivo al posizionamento....

Possibile che una cache non pubblicata venga loggata? o forse i due furbetti erano di passaggio e vedendo il movimento hanno pensato di passare il giorno dopo per loggare e fare l'agognato FTF ???

Posted

Oppure, essendo la zona inutilizzabile, potrebbe esserci un final di un multi cache. Qualcuno potrebbe aver trovato il tuo pensando fosse un altro.

Potresti guardare se nella zona vi sono log su altri cache con i due nick indicati e poi verificare i loro ultimi ritrovamenti.

Posted

Leo, di che zona si tratta? Forse so dirti se co sono final di Mystery o Multi da quelle parti.

Ti consiglio comunque di contattare direttamente ilcavalierdelsecchio, io l'ho conosciuto e mi è sembrato un ragazzo tranquillo, ti dirà certamente come sono andate le cose.

Saluti

Posted

Leo, scusa vedo solo ora che sei toscano, presumo quindi che il cache di cui parli sia in Toscana, ilcavalierdelsecchio è un geocacher romano e pensavo che stessi parlando di un cache posizionato a Roma.

A questo punto credo che faresti bene a contattare direttamente lui.

Saluti

Gianluca (Geppo)