+Des 815 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ciao a tutti!! Sono Marco e ho da pochissimo iniziato il geocaching!! Sono di Mantova e sto cercando compagni in zona o anche fuori provincia (Verona, Brescia ecc...) a cui interessi pianificare inisieme le uscite per il fine settimana!! A presto, Marco Quote Link to comment
+ravestorm Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ciao, a Mantova c'è qualche geocacher anche se ora credo siano fuori sede per motivi di studio. Cerco di metterti in contatto con loro ;-) Quote Link to comment
+Alessandro94 Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ciao Marco! Io abito vicino a Mantova e ho messo giù qualche cache nel centro. Insieme con altri amici sto cercando di popolare la provincia perché putroppo è una zona un po' vuota... C'è da dire, però, che sono via tutta la settimana in quanto studio all'università in un'altra città. Qualche volta, comunque, ci si può incontrare e conoscere! Buon inizio nel frattempo! Quote Link to comment
Sconkibus Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Io invece ne sto cercando in toscana, zona pisa Quote Link to comment
+qq7 Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 ciao, io non sono di quelle parti ma ti posso suggerire questo: guarda i cache della tua zona, verifica l'owner, contatta soprattutto quelli che hanno parecchi ritrovamenti e cache possedute. Di solito gli owners sono abbastanza vicini. Quote Link to comment
Recommended Posts