Jump to content

Il viaggio del mio primo trackable


Leon&Ese

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo vorrei creare il mio primo trackable; documentandomi un pò in giro, ho letto che posso dare una "missione speciale" al mio trackable oppure posso semplicemente metterlo dentro una cache e farlo girare.

Detto questo visto che sono un'appassionato di birra artigianale vorrei farlo girare per i birrifici più famosi e rappresentativi, nello specifico Cantillon (Bruxelles-Belgio), Mikkeller (Copenaghen-Danimarca) Brewdog (Ellon-Scozia) e Dogfishead (Milton-Delaware-U.S.A.).

Ho tre domande: 1) Secondo il regolamento è possibile fare una cosa del genere?

2) Se per regolamente posso farlo, è "fisicamente" possibile un viaggio del genere?

3) Con quali tempistiche secondo voi?? (indicativamente chiaro..)

 

Grazie in anticipo.

Leonardo.

Link to comment

Ciao Leonardo,

puoi dare qualsiasi missione al tuo trackable (TB). Fare in modo che gli utenti si attengano alle indicazioni è un altro discorso... Il tempo che può essere necessario, poi, è un'incognita che credo sia difficile misurare. Puoi renderti conto dei km percorsi dai trackable e in quanto tempo guardando le pagine dei profili, ma dipendono dalla partecipazione degli utenti nelle varie zone, dalla frequentazione delle cache dove arrivano e dalla specifica missione.

Per darti un'idea, un TB con una missione specifica, viaggiare per le cache di tipo evento, che ho rilasciato a fine giugno del 2014 ha fatto 4110 km, visitando effettivamente molti eventi, prima che si perdessero le tracce ad agosto di quest'anno (http://coord.info/TB67CB6)

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...