Jump to content

Aggiornamento profilo pubblico


famaba

Recommended Posts

Ciao

 

Ho dato uno sguardo al vostro profilo pubblico ed ho notato che le statistiche già ci sono. Si tratta di quelle standard pubblicate ed aggiornate automaticamente da Groundspeak.

Anni fa non vi erano quelle sopra indicate ed allora era d'uso pubblicarne attraverso dei tool che però ora sono praticamente caduti in disuso.

Quelle standard sono in parte personalizzabili attraverso le impostazioni del profilo su geocaching.com, anche se penso che siano riservate agli utenti premium.

 

Buona geocaccia

 

Vittorio

Link to comment

Se intendete come quelle che abbiamo sul nostro profilo, dovete andare su http://project-gc.com/ e loggarvi con l'account che usate su Geocaching.com.

Poi andate su Statistics (in alto) -> Profile Stats (sotto Profile) e nella pagina che si apre cliccate sul bottone "Create dynamic image HTML code" per aprire un popup con un codice HTML da copiare e incollare nella pagina di modifica del profilo di Geocaching.com nella sezione "Biografia" (a fondo pagina). Per accedere al volo alla pagina di modifica del profilo usate il link che si trova nel popup con il codice, è subito sopra all'html da copia-incollare. ;)

 

Benvenuti e buon geocaching! ^^

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...