Jump to content

cache sparito


Recommended Posts

Circa 15 giorni fa sono andato alla ricerca del cache di seguito linkata.

 

http://www.geocaching.com/geocache/GC3TPQK_dal-conero-al-mare?guid=bff91f90-1046-4414-b528-9a1166236426

 

Credo di aver individuato il punto in cui era nascosto, ma il cache non c'era più.

 

Ho registrato il log "dont find".

 

Nello stesso giorno un altro geocacher ha avuto la mia stessa impressione e ha segnalato un need maintenance.

 

Da allora nessun segnale da parte dell'owner del cache. A cui ho mandato anche un messaggio privato per evidenziargli la situazione.

 

C'è altro da fare?

Link to comment

Ciao Gabriele

Hai fatto tutto ciò che normalmente si fa quando non si trova un cache. Il geocacher che ti ha seguito ha fatto addirittura un log di "need maintenance", che è sin eccessivo per non aver trovato un cache. Bisogna sempre considerare anche l'ipotesi di non essere stati in grado di trovarlo, anche se la possibilità che il cache sia sparito è comunque grande. Ora bisogna aspettare le eventuali reazioni del proprietario al quale dici anche di aver scritto. Potrebbe essere impegnato o momentaneamente indisponibile per la manutenzione, oppure potrebbe anche aver abbandonato il geocaching!

Il mio consiglio è di mettere quel cache nella tua watchlist in modo da essere avvisato di ulteriori log e, nel frattempo, dedicarsi agli altri due milioni abbondanti di cache sparsi per il pianeta :D

Se poi, nel tempo, il proprietario non dovesse in alcun modo reagire, sarà cura dei reviewer sollecitarlo ad una manutenzione o archiviare il cache per liberare così il luogo permettendo ad altri di nascondervene uno nuovo.

 

Buona geo-caccia

 

Vittorio

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...