Jump to content

Zona di provenenza e/o geocaching

clacarce

Recommended Posts

Posted (edited)

Non è una risposta difficile da trovare. Basta cercare il nickname su Geocaching.com e guardare l'elenco dei cache trovati e/o nascosti oppure, se l'utente l'ha dichiarato, leggerlo nel profilo.

E, per risparmiarti la ricerca, ti dico zona a nord di Novara. Più precisamente Agrate Conturbia.

Edited by mcc-family
Posted

Non è una risposta difficile da trovare. Basta cercare il nickname su Geocaching.com e guardare l'elenco dei cache trovati e/o nascosti oppure, se l'utente l'ha dichiarato, leggerlo nel profilo.

E, per risparmiarti la ricerca, ti dico zona a nord di Novara. Più precisamente Agrate Conturbia.

Neanche sapevo che si potesse vedere il profilo degli altri utenti! Pensavo si potesse solo seguire i travel bug e le geocoin o roba del genere! Novellina! A proposito... oggi ho raccolto il mio primo travel bug e spero di fargli fare un bel giretto! :)

Posted

Sono di Asti, che per non essere una metropoli è piuttosto ricca di geocache e geocacher (considerando anche le zone vicine). :D

Per ora sto cercando di finire di trovare tutti quelli intorno alla città! ;)

Posted

Io sono di Mantova, ma facendo l'università a Trento, che rispetto a Mantova, ha mooolto di più da offrire - Geocaching parlando. A Mantova ho cominciato a popolare un po' il centro e dintorni, ma in questa zona sembra che il Geocaching non sia molto conosciuto, purtroppo...