+clacarce Posted March 4, 2014 Posted March 4, 2014 Posso chiedervi di dove siete e dove fate geocaching... se è una domanda lecita! Io di Firenze... Quote
+mcc-family Posted March 4, 2014 Posted March 4, 2014 (edited) Non è una risposta difficile da trovare. Basta cercare il nickname su Geocaching.com e guardare l'elenco dei cache trovati e/o nascosti oppure, se l'utente l'ha dichiarato, leggerlo nel profilo. E, per risparmiarti la ricerca, ti dico zona a nord di Novara. Più precisamente Agrate Conturbia. Edited March 4, 2014 by mcc-family Quote
+clacarce Posted March 4, 2014 Author Posted March 4, 2014 Non è una risposta difficile da trovare. Basta cercare il nickname su Geocaching.com e guardare l'elenco dei cache trovati e/o nascosti oppure, se l'utente l'ha dichiarato, leggerlo nel profilo. E, per risparmiarti la ricerca, ti dico zona a nord di Novara. Più precisamente Agrate Conturbia. Neanche sapevo che si potesse vedere il profilo degli altri utenti! Pensavo si potesse solo seguire i travel bug e le geocoin o roba del genere! Novellina! A proposito... oggi ho raccolto il mio primo travel bug e spero di fargli fare un bel giretto! Quote
+friedtime Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Ciao, sono una novellina anche io! Sono di Milano ma viaggio molto per lavoro, per cui geocacho dove capita )) Quote
+Team I Ricci Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Sono di Asti, che per non essere una metropoli è piuttosto ricca di geocache e geocacher (considerando anche le zone vicine). Per ora sto cercando di finire di trovare tutti quelli intorno alla città! Quote
+Alessandro94 Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Io sono di Mantova, ma facendo l'università a Trento, che rispetto a Mantova, ha mooolto di più da offrire - Geocaching parlando. A Mantova ho cominciato a popolare un po' il centro e dintorni, ma in questa zona sembra che il Geocaching non sia molto conosciuto, purtroppo... Quote
+Midgard Rover Posted April 22, 2016 Posted April 22, 2016 io sono di un paesino sperduto in provincia di Biella Quote
+Des 815 Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Ciao!! Io ho iniziato da pochissimo ma sono già stra-preso!!! Un saluto da Mantova!! Quote
+danypag Posted August 27, 2016 Posted August 27, 2016 Io di Rimini, iniziato da poco, ma già carico a palla! San Marino e dintorni é pieno di cache!!! Quote
Recommended Posts