Jump to content

Si fa cosi''?


Danuu

Recommended Posts

Caro Vittorio ,ti saluto prima di tutto e ti racconto questa cosa che mi e'successa oggi ,

vado :ho posizionato il bug che avevo trovato in italia e visto che sono tornato presto in albergo ho regolarmente loggato la cache e ho visto che e'apparso lo specificativo di" posizionato" del travelbug,ok tutto regolare ,il geocoin invece lo avevo lasciato a Big Eagles e mi sono trovato che lo avrebbe posizionato un altro e non io come vedi qui avanti ho copiato la scrittura del log >>>>> pkm123 placed it in Big eagles are watching you Islas Canarias, Spain - 3,195.45 km <<<<.

Sono stao io a placed it perche lo ha scritto questo pkm123? E regolare ,?se uno non trova un computer subito entro venti minuti diventa quello che dopo prende il geocoin ad averlo piazzato? non capisco?Non credo che sia una cosa di vita o di morte ma dato che il secondo posizionamento mi ha dato come dire una procedura diversa (e credo che sia quella giusta ) volevo un parere,ti saluto e ti ringrazio .

Ciao Daniele.(ne sto trovando tanti,mi sto appassionando e anche mia moglie!!!!) B)

Link to comment

Ciao Daniele

Ciò che tu segnali riguardo i trackable succede sempre più spesso, particolarmente se lo posizioni in dei geocache ad alta frequentazione come quelli posti in mete turistiche famose.

Non rappresenta un problema. Il trackable rimane comunque elencato nella lista degli oggetti che hai gestito e prosegue regolarmente il suo viaggio.

Ciò deriva dalla diffusione sempre maggiore di tablet e smartphone con applicazioni adatte a registrare i log sul campo, al momento del ritrovamento. Ovviamente chi deve invece accedere ad un PC di tipo tradizionale impiega più tempo e quindi può esserci questa discordanza.

Il senso del nostro gioco, ovvero il permetterti di scoprire dei luoghi piacevoli sul nostro pianeta, è comunque salvo!

Goditi la vacanza e continua la tua caccia.

 

Vittorio

 

p.s. La discussione è sempre aperta ma abbiamo stabilito che "il cache" o "il geocache" sono maschi ;-)

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...