Gotica.eu 0 Posted May 12, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho appena iniziato ed ho già una domanda da fare, una cache che ho trovato avrebbe dovuto contenere 4 trackables, invece ne conteneva solo uno (che ho loggato regolarmente), quelli mancanti li ho indicati nel log. Ho fatto qualcosa di sbagliato/superfluo? Dovrei fare qualche altra operazione? Grazie a tutti. Edited May 12, 2013 by Gotica.eu Quote Share this post Link to post
+oungatozor 0 Posted May 12, 2013 Ciao a tutti, ho appena iniziato ed ho già una domanda da fare, una cache che ho trovato avrebbe dovuto contenere 4 trackables, invece ne conteneva solo uno (che ho loggato regolarmente), quelli mancanti li ho indicati nel log. Ho fatto qualcosa di sbagliato/superfluo? Dovrei fare qualche altra operazione? Grazie a tutti. Ciao a te ! Appena hai incominciato il Geocaching, già ti preoccupi di qualcosa importante per ogniuno che ha "lasciato" un trackable in quello mondo... Bravo dalla Francia Hai fatto tutto bene ! Ma devi anche pensare ai proprietari dei trackables. Puoi andare sulla pagina di ogni trackable e scrivere che non le hai trovato dove devono essere. La team Oungatozor Quote Share this post Link to post