Jump to content

Friuli (Bassa Friulana) - sono nuovo


Enrico1976

Recommended Posts

Ciao a tutto, sono Enrico iscritto da parecchio ma non ho mai fatto geocaching. O meglio ho provato un pomeriggio da solo ma poi mi sono arreso.

Vorrei iniziare appunto magari assieme a qualcuno ed approfitto per chiedere se qualcuno in Bassa Friulana (io sono di Latisana) è disponibile per qualche uscita e per insegnarmi qualche dritta.

Vi aspetto e auguro a tutti Buona Pasqua!

Enrico

Edited by Enrico76
Link to comment

Ciao Enrico e benvenuto nel Geocaching.

Per riuscire ad ottenere un contatto diretto con qualcuno della tua zona ti consiglio di visitare il gruppo GEOCACHING ITALIA su Facebook.

E' discretamente seguito, sicuramente più di questo forum, e troverai sicuramente dei geocacher vicini a te e ben propensi ad "iniziarti" nel nostro gioco.

 

Contraccambio con piacere gli auguri di Buona Pasqua.

 

Vittorio - mcc-family

Link to comment

Ciao Enrico e benvenuto nel Geocaching.

Per riuscire ad ottenere un contatto diretto con qualcuno della tua zona ti consiglio di visitare il gruppo GEOCACHING ITALIA su Facebook.

E' discretamente seguito, sicuramente più di questo forum, e troverai sicuramente dei geocacher vicini a te e ben propensi ad "iniziarti" nel nostro gioco.

 

Contraccambio con piacere gli auguri di Buona Pasqua.

 

Vittorio - mcc-family

Grazie della risposta!!! mi sono iscritto al gruppo sto solo aspettando che mi approvino la richiesta

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...