Jump to content

a proposito di logbook...questa volta


xgringo

Recommended Posts

:rolleyes:

..anno nuovo...(auguri naturalmente :) ),domanda nuova:

Se dovesse accadere che il logbook di una mia cache dovesse riempirsi,dopo averlo ripristinato con uno nuovo,potrei prelevarlo per tenerlo magari come ricordo?

Mi rendo conto che sarebbe bello lasciarlo lì;a me piace molto leggerli una volta trovati,ma mi rendo conto che anche nei casi di grave deterioramento sarebbe il caso di rimuoverli..

Sicuramente per voi veterani potrebbe essere una domanda banale,in effetti man mano che scrivo mi viene da pensare che si potrebbe inserire una write note ecc..ecc.. B)

Pazienza con questi nuovi cacciatori,pazienza... :P

grazie.

Link to comment

ciao e auguri anche a te!

è a tua totale discrezione, se vuoi puoi prenderlo via con te e rimpiazzarlo con uno nuovo ogni volta che fai manutenzione ad un tuo cache, questo è quello che faccio io, ma piu che altro per motivi di spazio, nei micro-cache è difficile che ci sia spazio per più di un logbook e una volta terminato un rotolino, bisogna togliere quello vecchio e metterne uno nuovo.

Poi considera che se vuoi, puoi fare un controllo per verificare che chi ha loggato il tuo cache come trovato sul sito Geocaching.com, abbia effettivamente firmato anche il logbook, e in caso non lo abbia fatto, puoi addirittura eliminare il suo log sul sito, firmare il logbook infatti, è una delle poche regole irremovibili del geocaching, poi rimane comunque a tua discrezione se farlo o meno.

Se ti puo essere utile come idea, a volte quando elimino un log pieno, gli faccio una foto o una scansione e la allego in una nota che posto sul listing del cache, così rimane come ricordo.

 

spero di esserti stato utile!

 

p.s. ho visto i tuoi nuovi cache, sono della tua zona, putroppo non ho ancora avuto modo di cercarli ma lo farò al più presto, mi hanno detto che sono davvero ben fatti! Leggerai i miei log, spero presto :) intanto, buon anno anche a te!

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...