Jump to content

Travel bug


Blaghers

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda questi benedetti travel bug :

Ho trovato uno di questi travel bug e tramite il codice della piastrina ho aperto il "forum" dove ho dichiarato di averlo preso.

Successivamente trovando un altro tesoro ho deciso di lasciarlo li e quindi una volta arrivato a casa sono andato nel menu del mio profilo e poi sul menu dei travel bug, ho aperto il log relativo ove l'ultimo post era il mio (quello del prelievo), ma quando vado in alto a destra su TRACKABLE OPTIONS non trovo la possibilità per "scaricarlo" per dire che lo ho lasciato in una nuova geocache. Praticamente non capisco come si fa a mettere il famoso "PLACED IT" questo è il mio problema !!!

Mi potete aiutare ???? GRazie

Link to comment

Per loggare il "drop" del TB basta selezionarlo dal menu' a tendina quando logghi il find.

 

In italiano: quando registri il ritrovamento del tesoro, in basso hai l'elenco dei travel bug in tuo possesso, ed a lato una casellina che puoi tirar giu' per segnalare che l'hai lasciato li'.

Link to comment

Grazie, ho visto, bastava leggere meglio !!!!

Ora però ho un problema, praticamente io l'ho lasciato su una cache che ovviamente non sono riuscito a scaricarlo nel frattempo è stato trovato e spostato in un altra cache quindi non riesco più ad intervenire nella modifica.

L'unica pecca è che al momento nel mio menù personale delle TB io la trovo presente

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...