parnaxus Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Ciao a tutti, sono un newbbissimo del geocaching, sto proprio muovendo i primi passi in questi giorni, cercando di capire il funzionamento del gioco. Per ora ho installato la app sul mio android e ci sto smanettando un po' Io sono di Pavia e ho visto che qualcosa qua in giro c'è: mi metterò alla caccia il prima possible. a presto Quote Link to comment
+geomafioso Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 buona caccia! se hai problemi non esitare a chiedere! Quote Link to comment
+kazuma Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Ciao a tutti, sono un newbbissimo del geocaching, sto proprio muovendo i primi passi in questi giorni, cercando di capire il funzionamento del gioco. Benvenuto! Ho visto che hai già richiesto la email di geocaching-italia. Se hai problemi, come ha scritto "geomafioso", scrivi pure. Kazuma, geocaching-italia.com Groundspeak Volunteer Reviewer Quote Link to comment
parnaxus Posted August 15, 2011 Author Share Posted August 15, 2011 grazie a tutti del benvenuto se ho bisogno di qualche dritta non mancherò di chiedervi aiuto ciao Quote Link to comment
Recommended Posts