Jump to content

Ticino - Avvisi di cache in lavorazione


Aertes

Recommended Posts

Con questo mini-forum vorrei ovviare ad un problema che sorge spesso, soprattutto quando si preparano dei nuovi cache: la possibilità che il luogo au cui a lungo si é lavorato, venga utilizzato da un altro giocatore.

 

Ho pensato che potesse essere utile aprire questo forum, di modo che se c'é qualche giocatore che ha intenzione/sta già preparando un cache un po' elaborato in una zona, possa scriverlo qui sotto e avvisare i giocatori ticinesi.

 

Spero davvero che possa essere utile! :)

 

 

P.S. Di seguito trovate la lista dei giocatori a cui ho segnalato l'apertura di questo forum, sicuramente ne ho dimenticati molti (gioco da poco), potreste avvisarli voi?

Camel

BelTicino

dis19

BrainLoop

Elfodeiboschi

miuu

casamafa

GPenguins

Elysa76

osselfir

Älg Team

finsteraarhorn

DocWilde

Edited by Aertes
Link to comment

Una buona idea! Chissà in pratica? Chi non vuole svelare nulla prima del tempo, chi "ci avevo già pensato anch'io tempo fa", chi lotta oltre che per gli FTF anche per gli FTP (first to place), chi si offende se qualcun altro pubblica qualcosa che aveva postato su questo forum. Vedremo, sono proprio curioso. Da parte mia, ho in giro una ventina di idee, ma faccio parte della prima categoria ;-) Non me la prendo se qualcuno mi soffia la location: a volte fa meglio di quello che avrei fatto io, altre volte ad aspettare la mia posa si rischia di diventar vecchi!

Link to comment

Ciao !

 

Io abito in Ticino / Malcantone e vorrei iniziare

ho un'amico che mi ha contaggiato per adesso non ho vero GPS

ma una radio per Radioamatori con GPS , a Caslano sono arrivato sul

posto ma ho trovato il tesoro.

 

Se fate qualche attività mi piacerebbe essere informato

saluti a tutti maico

Link to comment

Ciao Maico,

benvenuto nel fantastico mondo del Geocaching!

Abiti nel Malcantone?!

Buone nottizie per te.

Fra meno di 24 ore ci sarà un nuovo cache.., forse non proprio x principianti..

Ma buttandosi in acqua si impara a nuotare...

Cari saluti

Michimiuu

P.s. X il resto noi non sveleremo i nostri futuri posti, andrebbe perso la magia della sorpresa e si bloccherebbe mezzo Ticino.

Link to comment

Buongiorno e grazie della info !

In settimana mi devo incontrare con un'amico che mi ha offerto un GPS

ma ho fatto una ricerca e costa meno a prenderlo nuovo

nel luganese dove si puo' comperare un GPS per principianti ?

se puoi lasciami un msg nella mia pagina My home page

devi clikkare dove c'é scritto "scrivimi"

 

buona settimana a tutti

maico

Link to comment

Lo scorso anno (causa matrimonio) ho frequentato poco il Ticino, ma conto quest'anno di ritornarci (ho una casettina a Melide) e, magari, continuare a mettere qualche cache, oltre a manutenere i miei (alcuni, purtroppo, hanno il logbook pieno).

 

Magari un giorno potreste organizzare un piccolo evento in zona Ticino... faremmo di tutto per parteciparvi :-)

 

Kazuma, geocaching-italia.com

Groundspeak Volunteer Reviewer

Edited by kazuma
Link to comment

Ciao a tutti, anch'io sono in Ticino (Lugano). Ho accompagnato un amico l'anno scorso a caccia di cache e mi ha contagiato l'interesse e finalmente ho deciso di creare un account anch'io. Ho l'impressione però che sia molto più divertente andare a caccia con altri che non da soli.

 

Se qualcuno ha voglia di unire le forze, mi faccia sapere. :) A presto!

Edited by bogelskeren
Link to comment

Leggo ora questa discussione e mi rendo conto... che è abbastanza sensata. Oggi ho piazzato alcune cache ad Ascona (che sta ormai diventando sovrappopolata) e dei miei amici hanno piazzato dei cache, sempre oggi, ma avendoli inviati circa 10 minuti dopo per il review se li sono visti bocciare visto che i miei erano stati approvati. Quando si parla di coincidenze... :rolleyes:

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...