pincopazzino 0 Posted May 8, 2011 Ciao a tutti. Mi rivolto ai (pochi) geocacher che operano a Napoli. Mi farebbe piacere creare un "piano di lavoro", e diffondere questo sano sport capillarmente in città e nella provincia. Potremmo fissare una data come riferimento, e in quel giorno nascondere cache dappertutto... E a fine lavoro ritrovarci da qualche parte per mangiare insieme una pizza e fare il punto della situazione. Che ne dite? Attendo adesioni per questo progetto un tantino ambizioso (visti i numeri), ma fattibile. Pinco Pazzino Quote Share this post Link to post
annbi17 0 Posted June 3, 2011 Ciao a tutti. Mi rivolto ai (pochi) geocacher che operano a Napoli. Mi farebbe piacere creare un "piano di lavoro", e diffondere questo sano sport capillarmente in città e nella provincia. Potremmo fissare una data come riferimento, e in quel giorno nascondere cache dappertutto... E a fine lavoro ritrovarci da qualche parte per mangiare insieme una pizza e fare il punto della situazione. Che ne dite? Attendo adesioni per questo progetto un tantino ambizioso (visti i numeri), ma fattibile. Pinco Pazzino Ciao Pinco, io non sono di Napoli ma partecipando al progetto EcoCampus (Riserva Tirone - Vesuvio) gestito dall'associazione MES (Movimento Ecosportivo) ho inserito nelle attività da promuovere anche il Geocaching. L'idea è di creare una specie di campo prova nel bosco, per appassionare la gente e poi magari diffondere la cosa. Quindi sono molto interessata soprattutto per la zona vesuviana. L'area è un pò a "rischio" sotto tanti aspetti, si lavora con i ragazzi delle case famiglia ..quindi avrebbe anche un risvolto sociale e sono convinta che potrebbe funzionare. Quote Share this post Link to post
+neolinux 0 Posted June 14, 2011 Ciao, sarebbe ottimo mettere un cache vicino all'aereoporto (per cominciare) e vicino alla stazione, in modo da dare la possibilita' ai Geocacher viaggiatori di poter "lasciare" e "prendere" i TB/GC che devono viaggiare tanto. A napoli ci sono tantissimi porti incantevoli dove poter nascondere qualche cache. Quando vivevo e lavoravo li, avevo pensato di metterne qualcuno, ma il tempo mancava e non ne ho avuto occasione. Iniziate a nasconderne qualcuno, vedrete che i cacher ci andranno come sciami di api (in quella zona passano molti cacher). Quote Share this post Link to post