Jump to content

Geocacher a Napoli


pincopazzino

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi rivolto ai (pochi) geocacher che operano a Napoli. Mi farebbe piacere creare un "piano di lavoro", e diffondere questo sano sport capillarmente in città e nella provincia. Potremmo fissare una data come riferimento, e in quel giorno nascondere cache dappertutto... E a fine lavoro ritrovarci da qualche parte per mangiare insieme una pizza e fare il punto della situazione. Che ne dite?

 

Attendo adesioni per questo progetto un tantino ambizioso (visti i numeri), ma fattibile.

 

Pinco Pazzino

Link to comment

Ciao a tutti. Mi rivolto ai (pochi) geocacher che operano a Napoli. Mi farebbe piacere creare un "piano di lavoro", e diffondere questo sano sport capillarmente in città e nella provincia. Potremmo fissare una data come riferimento, e in quel giorno nascondere cache dappertutto... E a fine lavoro ritrovarci da qualche parte per mangiare insieme una pizza e fare il punto della situazione. Che ne dite?

 

Attendo adesioni per questo progetto un tantino ambizioso (visti i numeri), ma fattibile.

 

Pinco Pazzino

 

Ciao Pinco, io non sono di Napoli ma partecipando al progetto EcoCampus (Riserva Tirone - Vesuvio) gestito dall'associazione MES (Movimento Ecosportivo) ho inserito nelle attività da promuovere anche il Geocaching. L'idea è di creare una specie di campo prova nel bosco, per appassionare la gente e poi magari diffondere la cosa. Quindi sono molto interessata soprattutto per la zona vesuviana. L'area è un pò a "rischio" sotto tanti aspetti, si lavora con i ragazzi delle case famiglia ..quindi avrebbe anche un risvolto sociale e sono convinta che potrebbe funzionare.

Link to comment

Ciao,

 

sarebbe ottimo mettere un cache vicino all'aereoporto (per cominciare) e vicino alla stazione, in modo da dare la possibilita' ai Geocacher viaggiatori di poter "lasciare" e "prendere" i TB/GC che devono viaggiare tanto.

 

A napoli ci sono tantissimi porti incantevoli dove poter nascondere qualche cache. Quando vivevo e lavoravo li, avevo pensato di metterne qualcuno, ma il tempo mancava e non ne ho avuto occasione.

 

Iniziate a nasconderne qualcuno, vedrete che i cacher ci andranno come sciami di api ;) (in quella zona passano molti cacher).

Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...