Va.Gio.Ire. Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Buongiorno a tutti Mi chiamo Giorgia e insieme a mia sorella Irene e suo moroso Valentino siamo da pochi giorni venuti a conoscenza di questa meravigliosa caccia al tesoro e ce ne siamo appassionati subito Vorremmo nascondere qualche cache qui sui colli Euganei. Essendo un posto fra l'altro visitato da molti turisti mi chiedevo se una volta preparato il testo in italiano c'era qualche buon volonteroso ad aiutarmi con le traduzioni in inglese e soprattutto tedesco! grazie mille E buona caccia a tutti Gio Quote
+kazuma Posted July 16, 2010 Posted July 16, 2010 Buongiorno a tutti volonteroso ad aiutarmi con le traduzioni in inglese e soprattutto tedesco! grazie mille Ciao e benvenuti a tutti. Guarda, se non sono testi troppo lunghi (sempre pochissimo tempo), per la parte inglese posso aiutarti io. regards, Kazuma, geocaching-italia.com Quote
Recommended Posts