+madmartigan Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 Ho provato a sentire mio "review" ma non ho avuto risposta finora. java script:emoticon('', 'smid_12') Vedere commento nel log del cache "While you wait in Malpensa". http://www.geocaching.com/seek/cache_detai...12-43baf0fddc3b Che consiglio mi date, disattivare o lasciare il cache? java script:emoticon('', 'smid_10') Il cache e' fuori (anche se di poco java script:emoticon('', 'smid_24')) dall'aeroporto e ha avuto un discreto successo, molti mi scrivono per ringraziarmi java script:emoticon('', 'smid_3'), ma mi ha lasciato perplesso la disavventura di un geocacher.java script:emoticon('', 'smid_12') Sono pronto a disattivare il cache se necessario ma vorrei essere essere coinvinto che infrange qualche regola reale non qualche impressione ... java script:emoticon('', 'smid_27') Ciao D. Quote
+madmartigan Posted June 7, 2010 Author Posted June 7, 2010 Ok ho sentito il reviewer/approver ed abbiamo deciso di lasciare il cache cosi come e'. Non viola le regole Geocaching. Tuttavia si suggerisce extra attenzione data la vicinanza di un area aeroportuale. Enjoy! Quote
+geomafioso Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 secondo me è ottimo il fatto che sia trasparente e che abbia il logo geocaching, così anche se dovesse destare sospeti si vede facilmente che non c'è nulla di pericoloso dentro! Quote
+IW2ENA Mr. Seiko Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 Buongiorno, io lo sposterei, verso " Volandia " avevo già lasciato questa idea nel log della cache. A mio avviso, è in un posto di non libero accesso, dal parcheggio del Aeroporto e tanto meno dalla strada, si deve scavalcare guard-rail, e questo può insospettire, se poi ti devi anche accovacciare per raccogliere la cache in mezzo al cespuglio .... Geocaching è un gioco, cerchiamo di non mettere in situazioni antipatiche i giocatori, ciao Quote
Recommended Posts