Jump to content

Disattivare o no cache vicino a Malpensa?

madmartigan

Recommended Posts

Posted

Ho provato a sentire mio "review" ma non ho avuto risposta finora. java script:emoticon(':)', 'smid_12')

Vedere commento nel log del cache "While you wait in Malpensa".

http://www.geocaching.com/seek/cache_detai...12-43baf0fddc3b

Che consiglio mi date, disattivare o lasciare il cache? java script:emoticon(';)', 'smid_10')

Il cache e' fuori (anche se di poco java script:emoticon(':rolleyes:', 'smid_24')) dall'aeroporto e ha avuto un discreto successo, molti mi scrivono per ringraziarmi java script:emoticon(':lol:', 'smid_3'), ma mi ha lasciato perplesso la disavventura di un geocacher.java script:emoticon(':D', 'smid_12')

Sono pronto a disattivare il cache se necessario ma vorrei essere essere coinvinto che infrange qualche regola reale non qualche impressione ...

java script:emoticon(':o', 'smid_27')

Ciao D.

Posted

Ok ho sentito il reviewer/approver ed abbiamo deciso di lasciare il cache cosi come e'. Non viola le regole Geocaching.

Tuttavia si suggerisce extra attenzione data la vicinanza di un area aeroportuale.

Enjoy!

Posted

secondo me è ottimo il fatto che sia trasparente e che abbia il logo geocaching, così anche se dovesse destare sospeti si vede facilmente che non c'è nulla di pericoloso dentro!

Posted

Buongiorno, io lo sposterei, verso " Volandia " avevo già lasciato questa idea nel log della cache.

A mio avviso, è in un posto di non libero accesso, dal parcheggio del Aeroporto e tanto meno dalla strada, si deve scavalcare guard-rail, e questo può insospettire, se poi ti devi anche accovacciare per raccogliere la cache in mezzo al cespuglio ....

Geocaching è un gioco, cerchiamo di non mettere in situazioni antipatiche i giocatori, ciao