Jump to content

Evento in Laguna .. si può!


Bubi Team

Recommended Posts

 

Ciao a tutti dal Bubi Team :)

E' la prima volta che scrivo in questo forum, anche se ne conosco l'esistenza da un po di tempo.

Mi presento: sono Alessandro da Treviso, 1/2 del Bubi Team.. l'altra metà per ora è a Dublino che arricchisce il bottino cache del Team, oltre che per motivi di lavoro.. non dimentichiamoci quello :)

 

Siamo entrati nel giro dei geocachers grazie ad amici che dopo avercene parlato tanto, un giorno ci hanno fatto provare l'ebbrezza di questo splendido e intrigante gioco. E manco a dirlo.. proprio a Venezia, dove a breve si terrà questo primo Event Veneziano di cui parleremo in modo approfondito più avanti!

 

L'idea è nata da Mauro78, un altro team veneto che si è proposto per l'organizzazione logistica e piazzamenti di nuove cache, dato che al momento la città non merita di avere così poche scatolette, sopratutto per i bellissimi posti e paesaggi che ha da offrire.

Noi del Bubi Team, assieme agli M&M'sTour (altro team di Treviso/Bergamo), ci offriremo per dare una mano nell'organizzazione di un po tutto.. al momento non sappiamo ancora la data precisa, ma non appena ci metteremo d'accordo, sarete i primi a saperlo (oltre ovviamente alla pubblicazione sul sito officiale del geocaching) :ph34r:

 

Se qualche altro team Veneto volesse unirsi per darci una mano, ben venga!

Ci serviranno forze fresche, perchè abbiamo intenzione di "stupire" :rolleyes: , in linea con la bellezza della città! :)

 

Edited by Bubi Team
Link to comment

Ciao a tutti anche da parte del team mauro78! :rolleyes:

 

Ci chiamiamo Mauro e Stefania e viviamo tra Mestre e Mirano, nell'immediato entroterra veneziano, anche se spesso siamo ad Alleghe, sulle Dolomiti! Abbiamo iniziato a fare geocaching "quasi per sbaglio" all'inizio del 2008, assieme ad amici. Ma la vera passione è sbocciata solo qualche tempo dopo!

 

Anche per noi è la prima volta in questo forum! Credo che l'idea di fare un event a Venezia sia una grande opportunità sia per arricchire la città di scatolette, ma anche per visitare questa splendida città! L'idea di pubblicizzare l'event e cercare altri geocachers veneti disposti a dare una mano su questo forum mi sembra ottima... grazie Bubi Team! :ph34r:

 

Ora non resta che pensare seriamente ad una location e a piazzare caches (su quest'ultimo punto ci sto già lavorando)!

 

Ciao a tutti!

Edited by mauro78
Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...