Jump to content

Caches in Italia


ckcc

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono nuova a geocaching e ho una domanda. Sono della provincia di Bolzano ma vivo in Austria. Per l’Austria c’è un sito specifico (www.geocache.at) in cui sono elencati tutti i caches austriaci. Su questo sito è possibile limitare la ricerca su una regione / città specifica dell’Austria. Siccome vorrei fare geocaching anche in Alto Adige, volevo chiedere come fate a cercare i caches in una provincia italiana specifica? C’è un sito italiano che permette di limitare la ricerca o cercate su www.geocaching.com usando l’Advanced Search e le coordinate? Ci sono altre possibilità?

 

Grazie dell’aiuto!

ckcc

Link to comment

limitare la ricerca su una regione / città specifica dell’Austria. Siccome vorrei fare geocaching anche in Alto Adige, volevo chiedere come fate a cercare i caches in una provincia italiana specifica? C’è un sito italiano che

 

Ciao!

Dai un occhio a www.geocaching-italia.com, altrimenti scegli una cache direttamente nel sito e clicca su "Geocaching.com Google Map" ti uscirà una mappa navigabile con tutte le cache indicate.

 

Buon divertimento, CMauri

 

PS: conoscendoli ti consiglio le cache del KingfisherTeam, piuttosto difficili, ma molto belle.

Edited by cmauri
Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...