Jump to content

Geocacher italiani


DavideK

Recommended Posts

(Rilancio la proposta in un un nuovo topic perchè nell'altro non ha avuto risposta :blink: )

 

Ciao a tutti mi chiamo Davide e con alcuni amici abbiamo da poco creato tuttogps.it

(non vendiamo niente, solo un pò di adsense per il mantenimento del server),

al sito è collegato un forum che stiamo

cercando di organizzare.

 

Ci piacerebbe creare una sezione dedicata al geocaching, in Italia non credo che se

ne sappia molto (io per primo confesso la mia ignoranza) ma credo che potrebbe

suscitare molto interesse.

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

 

Se qualcuno è interessato può contattarmi all'indirizzo

infoNO_SPAM@tuttogps.it (togli NO_SPAM)

 

Ciao a tutti :D

Edited by DavideK
Link to comment

(Rilancio la proposta in un un nuovo topic perchè nell'altro non ha avuto risposta :D )

 

Ciao a tutti mi chiamo Davide e con alcuni amici abbiamo da poco creato tuttogps.it

(non vendiamo niente, solo un pò di adsense per il mantenimento del server),

al sito è collegato un forum che stiamo

cercando di organizzare.

 

Ci piacerebbe creare una sezione dedicata al geocaching, in Italia non credo che se

ne sappia molto (io per primo confesso la mia ignoranza) ma credo che potrebbe

suscitare molto interesse.

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

 

Se qualcuno è interessato può contattarmi all'indirizzo

infoNO_SPAM@tuttogps.it (togli NO_SPAM)

 

Ciao a tutti :D

Link to comment

ciao davide, mi chiamo Manuela, del team shakewallet dall' olanda, la tua iniziativa e' bellissima ma da settembre di quest' anno esiste un sito, il primo ufficiale italiano :D e si chiama www.geocaching.it visitalo, c' e' stata l' innaugurazione con il primo event italiano il 9 settembre, ti registri gratuitamente ed "entri".

devo purtroppo constatare che, dopo l' entusiasmo iniziale, gli ideatori del sito si sono fermati al "chocolate event" del 13 ottobre :D cosi' forse potresti con i tuoi amici "adottarlo" e' un peccato che non ci siano aggiornamenti. :D Fammi sapere e se mai ti trovi in quel del monte Conero c'e' una ns. cache GC17MW2 ancora intatta che attende il primo scopritore. :D ciao manuela :D team shakewallet

Link to comment

ciao davide, mi chiamo Manuela, del team shakewallet dall' olanda, la tua iniziativa e' bellissima ma da settembre di quest' anno esiste un sito, il primo ufficiale italiano B) e si chiama www.geocaching.it visitalo, c' e' stata l' innaugurazione con il primo event italiano il 9 settembre, ti registri gratuitamente ed "entri".

devo purtroppo constatare che, dopo l' entusiasmo iniziale, gli ideatori del sito si sono fermati al "chocolate event" del 13 ottobre :blink: cosi' forse potresti con i tuoi amici "adottarlo" e' un peccato che non ci siano aggiornamenti. B) Fammi sapere e se mai ti trovi in quel del monte Conero c'e' una ns. cache GC17MW2 ancora intatta che attende il primo scopritore. B) ciao manuela B) team shakewallet

 

Manuela, una piccola ma doverosa precisazione per correttezza.

www.geocaching.it non è il primo sito ufficiale italiano. E' il terzo sito sul geocaching in "ordine di apparizione" e non ha nulla che lo possa definire come "ufficiale", anzi.

 

Regards,

Kazuma

Groundspeak volunteer reviewer for Italy, San Marino & Vatican City State

Edited by kazuma
Link to comment

Ciao Davide,

 

a mio avviso non è mai una buona idea frammentare una comunità, specie se non è poi così numerosa (saremo un paio di centinaia attivi in Italia, non molti di più).

 

Penso che il forum ed il sito ufficiale nonché punto di incontro degli utenti debba essere uno solo, cioè questo :P

 

-- Edit: --

 

Scusate, non mi sono accorto che il post era di maggio...

Edited by DaRkBoDoM
Link to comment

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...