Jump to content

Danuu

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Danuu

  1. Caro Vittorio ,ti saluto prima di tutto e ti racconto questa cosa che mi e'successa oggi ,

    vado :ho posizionato il bug che avevo trovato in italia e visto che sono tornato presto in albergo ho regolarmente loggato la cache e ho visto che e'apparso lo specificativo di" posizionato" del travelbug,ok tutto regolare ,il geocoin invece lo avevo lasciato a Big Eagles e mi sono trovato che lo avrebbe posizionato un altro e non io come vedi qui avanti ho copiato la scrittura del log >>>>> pkm123 placed it in Big eagles are watching you Islas Canarias, Spain - 3,195.45 km <<<<.

    Sono stao io a placed it perche lo ha scritto questo pkm123? E regolare ,?se uno non trova un computer subito entro venti minuti diventa quello che dopo prende il geocoin ad averlo piazzato? non capisco?Non credo che sia una cosa di vita o di morte ma dato che il secondo posizionamento mi ha dato come dire una procedura diversa (e credo che sia quella giusta ) volevo un parere,ti saluto e ti ringrazio .

    Ciao Daniele.(ne sto trovando tanti,mi sto appassionando e anche mia moglie!!!!) B)

  2. Caro Vittorio,grazie per la risposta ,ho eseguito prontamente,e presumo che >vediamo se riesce a trovare il suo .Ritorno a Heiloo< significhi che vuole girare un pochino e poi fare ritorno a questa città .L'altro e un travel bug maschio e femmina che sono partiti insieme e stanno girando per il mondo da non prendere insieme ma uno per "scopritore",io dovrei prendere il maschietto e portarlo al prossimo cache.Riguardo quest'ultimo>> non dimenticate di prendere le immagini << ecco questo mi suona un po' sibillino ,devo fare delle foto ? e di cosa ? dentro la cache non c'erano fotografie.

    Mi pare di capire che quando trovi dei geocoin o dei travelbug li lasci li poi vai a vedere sul sito cosa devono fare(le istruzioni) e poi torni di nuovo alla geocache appena scoperta per eventualmente prenderli loggarli nel sito e successivamente depositarli nella prossima che dovresti trovare ? ammesso che nel frattempo non siano stati prelevati da un altro cacciatore ,sarà così?

    Ti ringrazio per la pazienza ciao Daniele

  3. Ciao a tutti sono iscritto come Danuu,e ho trovato finora due cache.Una facile e una difficilina,la domanda riguarda questa ultima.

    Ho trovato all'interno un geocoin che poi sul sito ho visto che ha viaggiato per ben 7000 km però non si capisce niente perché e scritto in (boh) svedese? e un comesichiama- bug ,ora devo tradurre le cose che ha scritto questo geocoin per sapere se vuole viaggiare?dove sarebbero le istruzioni ?

    la prossima settimana faccio un viaggio lo devo portare su una'altra cache? come scelgo la nuova cache (oltre al fatto che su quelle piccole non ci entra niente!!),non vorrei certo fare dei dispetti a nessuno quindi vi chiedo lumi

    saluto tutti buona caccia Danuu Dragonpapy

  4. Salve a tutti .Anche io sono nuovo di questa cosa ,allora se ho capito bene se posiziono una cache devo visitarla spesso per la diciamo così manutenzione ?una volta alla settimana devo andare a metterla a posto da cosa? si presume che non ci siano dei vandali (spero) o quelli che spiano per poi andare a distruggere tutto ?Per quella che pensavo di fare io non credo che d'inverno ci si possa arrivare sarebbe una cache "estiva"…..

    Non si può vero?

    saluto tutti

×
×
  • Create New...