Jump to content

gabriele.montemari

+Premium Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by gabriele.montemari

  1. Risolto. A distanza di un po' di tempo che la query non era più "rinfrescata" è sperita anche sulla app.
  2. Ho creato una pocket query di prova e poi l'ho cancellata e ne ho create delle altre. Sul sito web le query eliminate sono sparite, ma su android con la app (versione pagamento) tra le pocket query restano visibili anche quelle cancellate (che a fronte della cencellazione non si refreshano più). Come si fa per farle sparire anche dalla app sull telefonino? Grazie in anticipo.
  3. Scusate, qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra le due app?
  4. Circa 15 giorni fa sono andato alla ricerca del cache di seguito linkata. http://www.geocaching.com/geocache/GC3TPQK_dal-conero-al-mare?guid=bff91f90-1046-4414-b528-9a1166236426 Credo di aver individuato il punto in cui era nascosto, ma il cache non c'era più. Ho registrato il log "dont find". Nello stesso giorno un altro geocacher ha avuto la mia stessa impressione e ha segnalato un need maintenance. Da allora nessun segnale da parte dell'owner del cache. A cui ho mandato anche un messaggio privato per evidenziargli la situazione. C'è altro da fare?
  5. Ciao a tutti. Ho un dubbio sugli earth cache. Non mi è chiaro se nei punti di coordinate c'è anche la consueta cache fisica. Es. http://www.geocaching.com/seek/cache_details.aspx?wp=GC3VYTK&title=falesia-vidi-geologia-delle-dolomiti Troverò una "scatolina" fisica da loggare oppure no? Grazie in anticipo Ciao
×
×
  • Create New...