Jump to content

Moscacieca

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Moscacieca

  1. My name is the italian word for "blind man's buff" game I was searching for a name about searching something hidden, and I like how the words sounds. ... it also represents very well my searching ability :-)
  2. Hi, I am Flavio from Italy. I started the game about two weeks ago and I am enjoying a lot, even if I am still not so smart to find caches. Thanks to another user who told me about this game during a table game session. I hope to give my contribution to forum community, too.
  3. Potrebbe essere una vecchia cache "archiviata" perché l'autore non se ne occupava più e/o segnalata come "non trovata"... ma potrebbe anche essere stata tolta per un po' e ora è tornata. Prima di rimuoverla o buttarla meglio che te ne assicuri. Nel sito in fondo c'è il link per contattare l'assistenza: sicuramente possono verificare di cosa si tratta e dirti cosa fare. Anche perché se ci fosse un "conflitto" non ti approverebbero comunque la tua nuova cache (credo).
  4. Chi mi ha introdotto al geocaching inizialmente mi aveva detto che era perché fosse accessibile solo a geocacher già esperti. In effetti alcune delle cache che ho trovato, con il logbook o le bustine trattate malissimo, mi hanno fatto pensare che non ci fosse solo lo zampino di qualche babbano, ma anche quello di qualche giocatore meno attento a non danneggiarle. Già comunque il fatto di restringere il numero di giocatori che la visitano riduce la necessità di manutenzione. Io non sono ancora utente premium, quindi chi lo è potrà magari dirci se effettivamente ha notato una differenza nello stato di conservazione tra cache premium e non. Leggevo in un altro post (in inglese) del forum che le statistiche sulle cache scomparse o danneggiate confermano questa tendenza.
×
×
  • Create New...