Jump to content

Genevris

+Premium Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Genevris

  1. If you pass from Susa Valley or Turi area I will be happy to meet you. I will show you many interesting place in my region. Roberto
  2. Salve sono nuovo del forum e del gioco infatti non ho ancora iniziato l'attività ma conto di iniziare al più presto sia con la ricerca che nel nascondere qualche tesoro qui nella mia bellissima zona. Io utilizzo un Garmin Oregon 400T che ha da poco sostituito un Colorado che aimè mi è stato rubato durante un escursione in Madagascar. Mi trovo molto bene con l'Oregon e lo consiglio vivamente a chiunque.
  3. Scusate se apro un nuovo topic ma volevo presentarmi sono nuovo e vivo in Piemonte. Da poco ho scoperto questa bellissima attività che per altro non ho ancora potuto cominciare ma che mi sta già appassionando molto in quanto sono amante delle escursioni e delle scoperte di nuovi luoghi. Da qualche tempo utilizzo un nuovo apparecchio GPS un Garmin Oregon 400T con il quale mi trovo veramente bene. Vivo in montagna in Piemonte vicino al confine con la Francia e nei miei programmi c'è già l'idea di nascondere un paio di tesori in luoghi che spero verrete a visitare. Auguro un buon anno a tutti ci risentiremo nel 2009 su questo bel forum.
×
×
  • Create New...