Jump to content

nicola80

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nicola80

  1. Uff ieri sera sono andato e ho trovato l'albero della finta cache, ma la cache non c'era piu'. In compenso c'era ancora la mia, intonsa come il primo giorno che l'ho messa. Vabbe', ora aggiungo una nota sulla pagina..
  2. Si infatti.. la togliero', se poi dentro c'e' un'email o altro bene, altrimenti la butto via. Terro' il bottino per usarlo nella mia prossima cache. Tra l'altro oggi ho ricevuto un'altra visita che si lamentava della cache :)
  3. Mah questa e' la foto della cache riportata dal secondo visitatore: si evince dal logo che dovrebbe essere una cache regolare, da cui deduco che probabilmente e' giusta la tua seconda ipotesi, che qualcuno ne ha messa un'altra pensando che la prima fosse sparita.. Vi faro' sapere appena verifico
  4. Allora e' successo un fatto strano sulla mia cache "The secret of Piraghetto" (GC1AYXP). La cache e' una scatolina di metallo nascosta nel buco di un albero. Finora non era stata ancora trovata. Questo weekend sono venute due persone a visitarla, la prima ha riportato che il contenitore era cambiato in uno di plastica e che l'interno era bagnato. Ha indicato anche che c'erano gia' delle firme. Il secondo visitatore mi ha scritto via mail, allegando due foto che ritraevano un contenitore appunto di plastica molto diverso da quello che avevo piazzato, e la foto del buco sull'albero da cui l'ha preso. La prima cosa strana e' che io la cache non l'ho cambiata. La seconda cosa strana: mi pareva che l'albero nella foto inviata dal secondo visitatore fosse diverso da quello che ricordavo. Infatti il buco che mostra e' a circa 10/20 cm d'altezza, mentre quello che ho visto io e' a livello del terreno. Cosi' ieri incuriosito ho fatto un giro in zona cache per controllare. Purtroppo il parco era pieno di gente e non ho potuto far altro che passeggiare tra gli alberi gettando qualche occhiata veloce. Pero' ho constatato che gli alberi sono effettivamente diversi! E ho visto che il mio contiene ancora la mia cache di metallo! Purtroppo non son riuscito a vedere se il secondo albero aveva una cache perche' il buco era molto coperto e non potevo agire liberamente.. Quindi non posso che dedurre che qualcuno ha piazzato una seconda cache in un secondo albero.. Mi domando, e' normale ?? Cosa dovrei fare in questo caso, la vado a togliere? Sono un po' stupefatto Appena ho tempo vado a controllare meglio, magari una sera che c'e' meno gente..
  5. Ciao, benvenuti da un'altro newbie Chissa' che questa sezione in italiano prenda un po' piu' di vita!
  6. Salve, mi stavo chiedendo: esiste qualche sistema per tracciare oggetti che non siano ufficiali geocache? tipo qualche sito dove registrare un codice generico da scrivere sull'oggetto dove la gente puo' andare e inserire un log ?
×
×
  • Create New...